Soia Memory

Il materasso Soia Memory presenta una superficie in Soia Memory Touch che cede dolcemente alla pressione del corpo senza reagire con alcuna controspinta, modellandosi perfettamente al profilo del dormiente.
La superfice è conformata antidecubito ed è collocata su di un secondo strato in Soia Memory Touch più rigido, ideale per un sostegno ottimale senza compressioni alla colonna vertebrale e agli arti.
A scelta fodera esterna disponibile in 4 diverse soluzioni.

Soia Ergo

Massello composto da una superficie in Memory Touch che esalta la sensazione di morbidezza.
Per sostenere il corpo in modo adeguato sono stati inseriti all’interno del materasso due pannelli in schiuma reticolata Eos ed una sezione di minimolle insacchettate e indipendenti: mentre i pannelli in Eos filtrano e dissipano l’umidità, le minimolle accolgono senza affossamenti le parti del corpo, così la zona spalle e la zona dorso-lombare si sostengono in modo differenziato a seconda della posizione assunta durante il riposo.

Soia Airflow

Il Soia Airflow regala una piacevole sensazione di accoglimento, grazie all’eccezionale morbidezza in superficie e alla presenza di uno strato interno in Eos, il poliuretano espanso reticolato ad alta densità di nuova generazione. La sua forma a greca favorisce il massimo ricircolo d’aria.