reti1

Le doghe sono ottenute grazie alla sovrapposizione di ben 7 strati di legno di faggio di primissima qualità.

Gli speciali inserti microporosi assicurano la massima flessibilità e durata negli anni.

reti2

Gli ammortizzatori in ogni doga non solosostengono i listelli, ma consentono la massima libertà di movimento.

Ergomovie

Il piano letto Ergomovie è il rivoluzionario sistema letto motorizzato, nel quale alzatesta e alzapiedi si muovono in modo sincronizzato per un controllo totale delle 5 zone di appoggio differenziato. Un design accattivante poiché i motori sono ben nascosti, l’estrema silenziosità e l’eccezionale compattezza ne decretano il successo. In caso di mancanza di corrente è possibile l’abbassamento manuale.
Il telaio è costruito in legno di faggio multistrato (70×25 mm) ed è disponibile in diverse finiture: legno, alluminio e wengè.

Synchroflex

Il piano letto Synchroflex a regolazione manuale è costituito da un doppio telaio a sezione maggiorata in legno di faggio multistrato a tre sezioni e 26 doghe ammortizzate (nella rete da 200 cm). La zona dorsale è costituita da 6 coppie di doghe rinforzate con trasmissione del movimento. Testiera e pediera sono regolabili in 5+5 posizioni differenti per un comfort unico e la massima personalizzazione.
Gli ammortizzatori, snodabili e indipendenti, consentono alle doghe inclinazioni variabili per un totale adattamento. Le molle sono intercambiabili manualmente, caratterizzate da diversi livelli di rigidità e a memoria elastica.

Vitanova energy

I telai Vitanova Energy sono particolarmente robusti ed eleganti, resistono all’usura e sono incredibilmente silenziosi; vengono costruiti integralmente in legno di faggio multistrato con sezione 70×25 mm, con angolo a 45° e piastre angolari in legno naturale con 6 regolatori.
Speciali listelli indipendenti in faggio evaporato a 7 strati, montati a coppie su ammortizzatori inHytrel con cuffie antiscivolo.
Speciali placche in legno nella zona spalle per una migliore accoglienza e comfort.

Dual

Robusta e resistente all’usura del tempo, la rete Dual è costruita in legno di faggio multistrato ed è disponibile in versione singola e matrimoniale.
I listelli indipendenti in faggio evaporato sono montati a coppie, di cui 6 doppi listelli nella zona dorsale con variatore di rigidità: essi consentono la regolazione della zona lombo sacrale adeguandola alle specifiche esigenze dell’individuo; quanto più si spostano i distanziatori verso l’esterno, tanto più aumenta la rigidità.